"Partiranno domani i lavori per la rotatoria di via Chiesa Nuova all'incrocio con via Comunali" a darne notizia il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
"Un'opera - spiega Calisse - che i cittadini attendevano da troppo tempo e di cui la provincia si è fatta carico in toto con una spesa di circa 250mila euro trovando la quadra con Comune di Rieti e tutti gli enti interessati dovendo anche pensare ai lavori di metanizzazione che stanno interessando la piana reatina e alla fitta rete di servizi che si incontrano in quel punto specifico".
Il presidente ha poi voluto sottolineare che questi lavori sono "Un orgoglio per la Provincia di Rieti che poteva sembrare solo un Ente superfluo e marginale mentre ora si trova finalmente a risolvere un problema serio alla cittadinanza, nonostante la realizzazione della rotatoria non fosse di stretta competenza provinciale. L'ennesima dimostrazione che ce la stiamo mettendo tutta per essere vicini ai cittadini e assecondarne le necessità".
Rieti, 10 ottobre 2021
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits