"Da domani gli impianti di Colfelice torneranno a ricevere i rifiuti, secondo le modalità che saranno comunicate direttamente ai Comuni dalla stessa SAF.
Grazie all'impegno della SAF e al suo presidente Lucio Migliorelli per aver lavorato costantemente al fianco della Provincia e dei comuni al fine di trovare una soluzione che scongiurasse una vera e propria emergenza.
Ancora una volta il nostro territorio risponde con concretezza e collaborazione ai problemi”.
È quanto dichiarato dal presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, a margine della riunione con Regione Lazio e Saf.
Frosinone, 26 ottobre 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI FROSINONE: - consiglio provinciale, approvati il DUP 2027-2029 e la mozione di sostegno alla candidatura di Cassino a Capitale Italiana della Cultura 2029
PROVINCIA DI RIETI: - 1,4 milioni di euro per la messa in sicurezza delle frane del Lago del Salto. Cuneo: “Impegno rispettato con i cittadini”
PROVINCIA DI VITERBO: - l'ASFP avvia il reclutamento del personale: pubblicati sei bandi per 21 assunzioni
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di riqualificazione sulla S.P. 124 Torretta e sulla S.P. 48 Gradoli nel territorio di Grotte di Castro
PROVINCIA DI VITERBO: - conclusi i lavori di riqualificazione sulla S.P. 124 Torricella nel territorio di Acquapendente
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits