Quest'anno, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la consigliera di parità della Provincia di Rieti, Anna Elisa Pace, si unisce alle tante manifestazioni e dichiarazioni in corso, volte a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della violenza di genere, accogliendo l'invito lanciato a livello mondiale dall'Onu che, nel 1999, ha istituito proprio in questa data la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne".
Con un costante monitoraggio del territorio, l'ufficio della Consigliera è sempre pronto ad accogliere le denunce di svantaggi per le donne o disparità significative, che soprattutto in ambito lavorativo ancora si verificano troppo spesso.
Anna Elisa Pace ha inoltre annunciato che, con il patrocinio della Provincia di Rieti, a breve prenderà vita un' importante iniziativa sul territorio, dedicata alla lotta alla disparità e alla violenza contro le donne.
Rieti, 25 novembre 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits