Grande successo questa mattina per il seminario svoltosi nella sede della Provincia di Rieti sul riutilizzo delle materie di scarto alimentari in particolar modo i fondi del caffè per la coltivazione di funghi in casa.
Il presidente della provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: "Sono molto orgoglioso di questo seminario e del successo che ha ricevuto. È importantissimo, per l'epoca in cui viviamo saper riutilizzare le materie di scarto alimentari come in questo caso i fondi del caffè. Adesso la Provincia di Rieti sta regalando i kit per la produzione di funghi, proprio incentivare la coltivazione in casa partendo dagli scarti alimentari".
Rieti, 26 novembre 2021
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Pubblicato l’Avviso pubblico per la gestione operativa del Centro per la Giustizia Riparativa
PROVINCIA DI VITERBO: - SP 39 Valle di Vico: chiusura temporanea al traffico dal 18 al 20 febbraio per lavori di messa in sicurezza
FIRMATO IL PROTOCOLLO D'INTESA TRA PARCO MONTI AUSONI E LAGO DI FONDI E PROVINCIA DI FROSINONE: - più controlli e tutela ambientale nelle aree protette
PROVINCIA DI VITERBO: - incontro con i sindaci per l’adozione del Piano provinciale di gestione dei rifiuti
PROVINCIA DI VITERBO: - maltempo, aggiornamento viabilità provinciale
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits