“Auguri al nuovo presidente del Consorzio Industriale Unico del Lazio, l'amico Francesco De Angelis, per una nuova sfida che investe tutto il territorio provinciale e va oltre confine. Valorizzare le realtà produttive della provincia, promuovere e incentivare gli investimenti nelle nostre zone, sostenere un programma di implementazione delle infrastrutture viarie e delle reti digitali per favorire i processi di collegamento, innovazione e cooperazione tra le diverse parti del territorio: sono tutti obiettivi ambiziosi che certamente Francesco saprà centrare insieme a quelli, ancora più importanti, dello sviluppo imprenditoriale e di risvolti occupazionali. A lui e al Cda del Consorzio Industriale Unico gli auguri di buon lavoro e di mantenere alta l'attenzione sulle esigenze più impellenti della nostra provincia”.
Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, sulla costituzione del nuovo Consorzio Unico del Lazio.
Frosinone, 01 dicembre 2021
Condividi su:
VIABILITA': - interventi di messa in sicurezza a Cisterna e Sermoneta
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits