In esecuzione dell’intesa tra Regione Lazio (con Astral), Anas, Comune Rieti e Comune di Cittaducale finalizzata al completamento della Strada Extraurbana Rieti-Torano, la Provincia di Rieti ha perfezionato il contratto con i progettisti che permetterà l’avvio definitivo della progettazione del completamento della strada con arrivo a Rieti partendo dal lotto Grotti Ville Grotti.
Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: “Dopo la bocciatura del primo tracciato non bisogna commettere gli stessi errori e bisogna iniziare a lavorare al nuovo progetto sin da subito. Necessario sarà trovare un’intesa tra i comuni interessati e la Provincia, che è aperta a qualsiasi posizione purché si finisca l’opera, tenendo sempre presenti anche le posizioni delle comunità locali interessate”.
Rieti, 07 dicembre 2021
Condividi su:
LA PROVINCIA DI FROSINONE AL FIANCO DI CASSINO PER LA CANDIDATURA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA - Il Presidente Luca Di Stefano: «La cultura è il motore dello sviluppo del territorio. La Provincia sosterrà con convinzione questo percorso»
PROVINCIA DI FROSINONE: - itervento da 220 mila euro per il risanamento del piano viabile dal km 7+050 al km 8+250
PROVINCIA DI VITERBO: - Proseguono i lavori di manutenzione sulla S.P. 98 Valle del Marte nel comune di Monteromano
PROVINCIA DI VITERBO: - Servizio idrico integrato, si è insediato l'Organismo di tutela degli utenti e dei consumatori
PROVINCIA DI VITERBO: - Riaperta la SP Sutrina nel comune di Nepi
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits