"Equilibrio, rigore, umanità e grande senso delle istituzioni hanno fatto di David Sassoli un esponente politico autorevole e credibile nel Paese. Nel suo impegno nel Parlamento europeo ha contribuito a rafforzare il cammino unitario dell’Europa, promuovendo i valori della democrazia e della sussidiarietà e una politica più vicina ai bisogni delle persone, con una particolare attenzione ai giovani, ai più deboli, alla sfida del cambiamento climatico. Non dimenticheremo il suo insegnamento.”
Così il presidente di UPI Lazio e della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, sulla scomparsa del presidente del Parlamento europeo, David Sassoli.
Condividi su:
DOMANI NEL CORTILE DELLA PROVINCIA DI VITERBO LA PRIMA GIORNATA DELLA POLIZIA LOCALE DELLA TUSCIA - Parteciperanno autorità locali, regionali e nazionali – La cerimonia si concluderà con un concerto della Banda Musicale della Polizia di Roma Capitale – L’ingresso è libero e la cittadinanza tutta è invitata a partecipare
INIZIATI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA ACQUABIANCA COMMISSIONATI DALLA PROVINCIA DI VITERBO - il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli: “Siamo finalmente riusciti a risolvere una situazione spinosa che durava da anni e questo ci riempie d’orgoglio. I cittadini possono contare sulla Provincia”
AUTOSCUOLE E CENTRO DI ISTRUZIONA AUTOMOBILISTICA: - via libera in Commissione al nuovo Regolamento
VIABILITÀ, DECINE DI CANTIERI APERTI IN TUTTA LA PROVINCIA - Stefanelli: “Per noi la sicurezza stradale è una priorità assoluta”
AUTONOMIA DIFFERENZIATA, L'UPI IN AUDIZIONE IN SENATO - “La nuova legge delle Province serve per l’autonomia differenziata: approvarla con urgenza”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits