In via di approvazione il primo lotto di lavori di manutenzione straordinaria stradale che interesseranno tutta la provincia di Rieti e in particolare in questa prima parte dell'anno le zone interessate saranno la Sabina, il Cicolano, il Turano e la valle del Velino per un totale di 2.5 milioni di euro.
A giugno si aggiungerà a questo primo stanziamento un altro di pari importo. A questi circa 5 milioni di euro si devono aggiungere i 2 milioni stanziati grazie al fondo complementare 2021-22.
"Quest'anno grazie a questi stanziamenti cercheremo di dare al territorio una viabilità degna di una provincia" ha commentato il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse.
Rieti, 19 gennaio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI FROSINONE: - "Ciao Sindaco" fa tappa ad Arnara
PROVINCIA DI FROSINONE: - “CIAO SINDACO”, il percorso di ascolto del Presidente Di Stefano fa tappa a Pofi
PROVINCIA DI LATINA: - Al via la nuova mostra del progetto “Redenzione dell’Arte Contemporanea” al Foyer della Sala Cambellotti. Domenica 7 dicembre 2025 / opere di Massimo Palumbo a cura di Fabio D’Achille
PROVINCIA DI FROSINONE: - il percorso di ascolto "Ciao Sindaco" del Presidente Luca Di Stefano fa tappa Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo
PROVINCIA DI FROSINONE: - il Presidente Luca Di Stefano in visita allo stabilimento Cartiere di Guarcino
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits