Sono iniziati nella giornata di ieri i lavori di preparazione per l’intervento di manutenzione che il Settore Viabilità della Provincia di Frosinone effettuerà sul ponte di Casalattico sopra il fiume Melfa.
Si tratta, nel dettaglio, di opere di somma urgenza per garantire la sicurezza del traffico veicolare sul ponte, a seguito di uno scalzamento del pilone destro al km 0+350 della S.P. 111 accesso a Casalattico.
Da ieri, dunque, mezzi della Provincia in azione per predisporre tutte le condizioni ottimali all’intervento vero e proprio che sarà eseguito nei prossimi giorni.
A partire da domani mattina, e proprio per consentire le operazioni necessarie, sarà istituito il senso unico alternato sul ponte mentre il passaggio sarà interdetto ad autocarri e mezzi pesanti che potranno, comunque, utilizzare viabilità alternativa.
Frosinone, 22 febbraio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits