I due progetti reatini per la fondazione di due nuovi Istituti Tecnici Superiori sono entrati nella graduatoria finale della Regione Lazio, uno è quello sulla Logistica presentato dall’Istituto “Statista Aldo Moro” di Passo Corese, l’altro dall’alberghiero “Ranieri Antonelli Costaggini” di Rieti che ha presentato un progetto sul sistema agroalimentare.
Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha commentato: “Un importante traguardo verso la formazione professionale dei nostri giovani e il loro inserimento nel mondo del lavoro. L’impegno della Provincia sarà massimo per lavorare in sinergia con gli istituti interessati e con la Regione Lazio perché i due istituti diventino realtà”.
Rieti, 24 febbraio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits