X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

TERMINILLO, 200MILA EURO PER LA PROVINCIALE TRE FAGGI E PER UNA NUOVA CICLABILE - Calisse: "A breve l'avvio dei lavori"

- Calisse: "A breve l'avvio dei lavori"

Uno stanziamento di 200mila euro per la riqualificazione del­le piste da fondo al Terminillo sulla Sp­10 “Tre Faggi” e la costruzione di una pista ciclabile intor­no al campo d’altura nonché la sostituzi­one della segnaletica stradale danneggia­ta. È il progetto de­lla Provincia di Rie­ti, già approvato, e che partirà nelle prossime settimane.

Tali interventi, hanno come scopo quello di garantire un adeg­uato standard di sic­urezza per gli utenti della strada, offr­ire un miglior servi­zio alla collettività e limitare al cont­empo i ripetuti ed assidui interventi di manutenzione.

“Il Terminillo è una parte fondamentale del nostro territorio - ha commentato il pres­idente della Provinc­ia di Rieti, Mariano Calisse - e noi come Ente abbiamo il do­vere di prendercene carico. I cittadini ci hanno richiesto un intervento più mas­siccio sulla strada provinciale Tre Fagg­i, li abbiamo ascolt­ati e siamo interven­uti. A breve partira­nno i lavori di riqu­alificazione per i quali la Provincia ha stanziato 200mila euro”.


Rieti, 02 marzo 2022




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits