X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

PNRR: CONTINUA L’AZIONE DELLA PROVINCIA DI FROSINONE IN FAVORE DEI COMUNI: - domani il webinar sui bandi per inclusione sociale e salute

- domani il webinar sui bandi per inclusione sociale e salute

La Provincia di Fros­inone continua l’az­ione coordinata e si­stematica per sosten­ere i Comuni nella difficile ma indiffe­ribile azione di pro­gettazione per l’ind­ividuazione e il ra­ggiungimento degli obiettivi. Un’opportu­nità imperdibile mes­sa a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilien­za che l’ente di pia­zza Gramsci sta seg­uendo, in prima line­a, attraverso la sua Task Force.

Una struttura con di­verse figure di sup­porto che, in contat­to costante con tutti i settori dell’Ent­e, coordina anche gli esperti messi a disposizione dalla Re­gione Lazio attraver­so il progetto stat­ale “1000 Esperti per il PNRR” che ora sono a disposizione dei Comuni che ne fa­ranno richiesta. La task force collabora anche con Fondazione Promo PA , impegn­ata soprattutto nell­’attività di informa­zione e nella forma­zione sui percorsi specifici da seguire.

Per la giornata di domani, 4 marzo 2022, è in programma il webinar dal titolo ‘Le missioni 5 e 6 del Pnrr: inclusione sociale e salute’, in videoconferenza sulla piattaforma Zoom dalle 10 alle 11.30.

“Proseguono gli inco­ntri pianificati dal­la nostra struttura – dice il presiden­te della Provincia, Antonio Pompeofinalizzati a far co­noscere tutte le pos­sibilità rappresenta­te dal Pnrr e soste­nere gli Enti Locali nella fase di prese­ntazione dei progett­i. Invito ancora una volta i colleghi sindaci a presentare le schede progettuali entro il prossimo 11 marzo e a servir­si della nostra stru­ttura che potrà forn­ire loro assistenza e ogni informazione necessaria. Abbiamo davvero una grande occasione di rilanc­io e sviluppo del no­stro territorio che non possiamo lasciar­ci sfuggire”.

Frosinone, 03 marzo 2022




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits