Continua senza sosta l’azione della Provincia di Frosinone in materia di viabilità e sicurezza stradale. Un settore strategico per il territorio sul quale l’attenzione dell’ente guidato dal presidente Pompeo è massima.
Sono stati programmati in questi giorni diversi interventi: in particolare per la messa in sicurezza dei movimenti franosi sulla Sp 39 Picinisco Villa Latina e sulla Sp 105 accesso sud a Gallinaro e per il rifacimento del piano viabile sulla Sp 7 Roccasecca Casalvieri e sulla Sp 242 Santopadre Decime Casilina.
L’investimento complessivo della Provincia di Frosinone per questi quattro interventi previsti ammonta ad oltre 300 mila euro.
“Continuano gli interventi che rientrano nell’ambito di “Operazione viabilità sicura” – dice il presidente Antonio Pompeo, unitamente alla consigliera delegata al settore Antonella Di Pucchio – e interessano le aree del nostro territorio che necessitano di manutenzione ordinaria e straordinaria. Attraverso un’azione costante e la proficua collaborazione di parte tecnica e parte politica, il nostro ente conferma ogni giorno supporto e sostegno ai territori: nei prossimi mesi saranno numerosi i cantieri aperti che garantiranno strade più sicure e più belle non solo per i cittadini ma anche per i turisti che torneranno a visitare la nostra provincia. Un lavoro di squadra – concludono – che continua a produrre risultati evidenti e apprezzati sull’intero territorio”.
Frosinone, 17 marzo 2022
Condividi su:
DOMANI NEL CORTILE DELLA PROVINCIA DI VITERBO LA PRIMA GIORNATA DELLA POLIZIA LOCALE DELLA TUSCIA - Parteciperanno autorità locali, regionali e nazionali – La cerimonia si concluderà con un concerto della Banda Musicale della Polizia di Roma Capitale – L’ingresso è libero e la cittadinanza tutta è invitata a partecipare
INIZIATI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA ACQUABIANCA COMMISSIONATI DALLA PROVINCIA DI VITERBO - il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli: “Siamo finalmente riusciti a risolvere una situazione spinosa che durava da anni e questo ci riempie d’orgoglio. I cittadini possono contare sulla Provincia”
AUTOSCUOLE E CENTRO DI ISTRUZIONA AUTOMOBILISTICA: - via libera in Commissione al nuovo Regolamento
VIABILITÀ, DECINE DI CANTIERI APERTI IN TUTTA LA PROVINCIA - Stefanelli: “Per noi la sicurezza stradale è una priorità assoluta”
AUTONOMIA DIFFERENZIATA, L'UPI IN AUDIZIONE IN SENATO - “La nuova legge delle Province serve per l’autonomia differenziata: approvarla con urgenza”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits