Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha incontrato questa mattina il nuovo Questore di Rieti, Mauro Fabozzi, ad appena un giorno dall'insediamento a Largo Graziosi.
"Un incontro interessante - ha detto Calisse - con una persona estremamente preparata, di grande esperienza. Oltre a dargli il benvenuto nella nostra splendida provincia a nome di tutta la cittadinanza, gli auguro un buon lavoro, certo che ci sarà una grande collaborazione".
Rieti, 21 aprile 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - proseguono i lavori di ripristino dei muretti sulla S.P. Accesso a Roccasecca dei Volsci.
PROVINCIA DI LATINA: - “Che ci faccio qui?” – La rassegna che interroga il senso della vita
LA PROVINCIA DI LATINA ADERISCE A "PIAZZE PER L'EUROPA" E RILANCIA L'EDUCAZIONE CIVICA NELLE SCUOLE: - L’adesione della Provincia di Latina a "Piazze per l’Europa" e il progetto di educazione civica rappresentano due azioni concrete per rafforzare il legame tra i cittadini e l’Unione Europea
PROVINCIA DI VITERBO: - Il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli alla commissione ECON del Parlamento europeo
ESPROPRI AGRICOLI: - aggiornati i valori
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits