Nella mattinata odierna il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto presso la sede dell’Ente la visita del nuovo Prefetto di Viterbo, Sua Eccellenza Dott. Antonio Cananà
Il Presidente Romoli si è congratulato con il Prefetto Cananà per il prestigioso incarico assunto e ha rinnovato la piena disponibilità dell’Ente a lavorare insieme costruttivamente per il bene del viterbese e di tutti i suoi cittadini. La sinergia tra le istituzioni e i loro rappresentanti è infatti una precondizione necessaria e fondamentale per il corretto funzionamento della società.
Il Presidente Romoli si è inoltre congratulato con il Prefetto Cananà per la lunga e prestigiosa carriera che lo ha guidato fino a Viterbo e si è detto certo che saprà attingere alla sua grande esperienza operando sempre al meglio per la Tuscia.
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits