“A nome mio personale e dell’intera amministrazione provinciale, - dichiara il Presidente Alessandro Romoli - intendo rivolgere i più sinceri complimenti ai candidati sindaci che hanno vinto le elezioni comunali a Montalto di Castro, Ronciglione, Capranica, Capodimonte, Barbarano Romano, Latera e Castel Sant’Elia.
Alcuni di loro sono chiamati per la prima volta a guidare l’amministrazione comunale, altri sono stati invece riconfermati in questo prestigioso e importante ruolo. Sono certo che tutti sapranno operare al meglio, insieme alla giunta di riferimento, avendo come solo obiettivo il bene e la crescita delle proprie comunità.
I sindaci troveranno sempre nella Provincia di Viterbo un luogo di incontro e ascolto. L’Ente è infatti la casa dei comuni, dove confrontarsi e deliberare per il meglio dell’intera Tuscia. Possiamo crescere e dobbiamo farlo tutti insieme.
A Emanuela Socciarelli (Montalto di Castro), Mario Mengoni (Ronciglione), Pietro Nocchi (Capranica), Mario Fanelli (Capodimonte), Rinaldo Marchesi (Barbarano Romano), Francesco Di Biagi (Latera) e Vincenzo Girolami (Castel Sant’Elia) - conclude Romoli - giungano i migliori auguri di buon lavoro”.
Viterbo, 14 giugno 2022
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits