“Rivolgo il mio personale benvenuto nella nostra provincia alla nuova comandante dei Vigili del Fuoco di Frosinone, l’architetto Alessandra Rilievi. Per la seconda volta nel nostro territorio arriva una donna a dirigere un corpo strategico, importante e prezioso, dopo l’ingegner Tarquinia Mastroianni, che abbiamo avuto modo di apprezzare in diverse occasioni e che ringrazio per il lavoro svolto.
Sono certo che lo stesso rapporto di stima e cordialità sarà rinnovato con la nuova comandante, che mi auguro presto di incontrare personalmente. A lei e al suo Comando gli auguri per questo nuovo percorso, confermando la piena disponibilità e la collaborazione dell’Ente Provincia nell’interesse di tutto il territorio”.
Queste le dichiarazioni del presidente della Provincia, Antonio Pompeo, per l’insediamento della nuova comandante dei Vigili del Fuoco di Frosinone, l’arch. Alessandra Rilievi.
Frosinone, 04 luglio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits