Sono stati inaugurati ieri pomeriggio al De Lellis due nuovi reparti per un totale di mille metri quadrati: si tratta di quello di Diabetologia (che sarà diretto dalla dottoressa Anna Rita Aleandri) e di quello di Reumatologia (diretto dal dottor Paolo Scapato).L’area medica è collocata al secondo piano del De Lellis, blocco sud ed è provvista di posti per infusioni e cure, ambulatori, sale di diagnostica.
“Una notizia positiva per la sanità reatina che potrà così contare su centri di alta tecnologia e un nuovo approccio terapeutico alle cure per tutti i cittadini – sono le parole di commento del presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse – auguro a tutti un buon lavoro nella speranza che l’ospedale sia sempre messo al centro dei buoni propositi politici e alla larga di strumentalizzazioni”.
Rieti, 08 luglio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - un consiglio straordinario per celebrare il 2 giugno
PARITÀ IN AZIONE: - la Provincia di Latina premia gli studenti che promuovono l'uguaglianza nel mondo del lavoro
PROVINCIA DI FROSINONE: - rendiconto 2025 approvato all'unanimità. Di Stefano: «conti in ordine e gestione responsabile»
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente della Provincia Alessandro Romoli riceve a Palazzo Gentili il nuovo Questore di Viterbo Giorgio Di Munno
PROVINCIA DI LATINA: - “APPIA REGINA VIARUM: QUANDO LA CULTURA NUTRE IL TERRITORIO”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits