“Rivolgo le mie più sincere congratulazioni a Sonia Ricci, nominata commissario dei Consorzi di bonifica del Frusinate. Un incarico tanto importante quanto delicato in un momento in cui l’emergenza idrica nel nostro Paese e, in particolare, nel territorio provinciale sta mettendo a dura prova aziende e coltivatori del comparto agricolo. Nella loro attività polifunzionale, mirata alla sicurezza territoriale, ambientale ed alimentare, attraverso cui contribuiscono allo sviluppo economico sostenibile, i Consorzi sono organismi centrali. Sono certo che Sonia Ricci, già assessore regionale all’Agricoltura, saprà gestire con competenza e professionalità questo nuovo e prestigioso incarico. I miei ringraziamenti alla commissaria uscente Stefania Ruffo per l’egregio lavoro svolto”.
Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, sulla nomina di Sonia Ricci a commissario dei Consorzi di Bonifica del Frusinate.
Frosinone, 21 luglio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits