Si sono aperti ufficialmente domenica, e andranno avanti fino al 30 luglio, i mondiali di wakeboard sul lago del Salto che coinvolgeranno 25 nazioni di tutto il mondo portando sullo specchio d’acqua reatino circa 200 atleti.
Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha preso parte all’evento di apertura: “È un’emozione e un orgoglio ospitare qui, sul lago del Salto e in generale a Rieti, un evento di tale portata che segnerà la storia del nostro territorio. Voglio ringraziare Claudio Ponzani, per averci fatto scoprire questo sport che spero sia l’occasione per far tornare i turisti a trovarci per scoprire tutte le bellezze che il Reatino ha da offrire”.
Rieti, 25 luglio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits