X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

La Provincia dona telefoni cellullari all'ospedale 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone Il presidente Pompeo: un gesto per alleviare il dolore di chi soffre. Nessuno va lasciato solo

Il presidente Pompeo: un gesto per alleviare il dolore di chi soffre. Nessuno va lasciato solo

L'Amministrazione provinciale di Frosinone mantiene fede all'impegno di vicinanza, solidarietà e sostegno con l'Azienda sanitaria locale che sta affrontando, con enorme sforzo e professionalità, il drammatico momento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Una situazione difficile e critica soprattutto per i pazienti delle strutture ospedaliere e per le loro famiglie che, proprio per contenere al massimo tutti i rischi del contagio, non possono recarsi più a far visita ai loro cari per precise disposizioni dell'autorità sanitaria.

Per questo, per dare un segnale di vicinanza e di comprensione della loro sofferenza in queste circostanze, il Presidente Antonio Pompeo ha pensato di donare sei telefoni cellulari, tutti dotati di schede e sim attive, attualmente in dotazione dell'Ente, che coprirà anche tutti i costi relativi al traffico telefonico.

"Abbiamo pensato ad un piccolo gesto, concreto e immediato, – spiega il presidente della Provincia di Frosinone – per aiutare i pazienti ricoverati a comunicare con le proprie famiglie. In questi frangenti, in cui fondamentali e irrinunciabili sono le cure di medici e infermieri, che ringraziamo ogni giorno per quanto stanno facendo, anche la voce di un familiare, un parente, un amico può alleviare almeno in parte il dolore e lo sconforto. È per questo che speriamo di aiutare i malati che non possono comunicare con l'esterno e che, invece, hanno più bisogno di altri, ora, di sentire il calore di un abbraccio e di un sorriso anche se a distanza".




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits