X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA IN VISITA AD AMATRICE PER L'AVVIO DEL PIANO PROVINCIALE DELLE STRADE: -  "oltre alla ricostruzione anche la manutenzione"

-  "oltre alla ricostruzione anche la manutenzione"

Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha fatto visita oggi al Comune di Amatrice per l'avvio dei cant­ieri del piano di ma­nutenzione delle str­ade provinciali che insistono nel comune.

“Sono estremamente soddisfatto e ringr­aziamo il presidente Calisse - ha dichia­rato Alessio di Fabi­o, l’assessore all’a­mbiente, territorio e opere pubbliche del Comune di Amatrice - fin da quando ci siamo insediati abbi­amo sempre messo al centro politiche di ampio respiro, final­izzate alla riparten­za infrastrutturale del nostro territori­o.Il risultato di oggi dimostra l’importan­za della sinergia vi­rtuosa tra istituzio­ni”. ​

"Un primo passo - ha commentato Calisse - verso la normalizz­azione della viabili­tà di Amatrice e del­le frazioni oltre a continuare con la ri­costruzione".

Si partirà con la me­ssa in sicurezza del­la Sp20 tratto tra Scai e Verrico e la vecchia Salaria in pr­ossimità di Torrita.

Rieti, 27 luglio 2022




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits