X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori di fresatura e asfaltatura della strada Falisca

- iniziati i lavori di fresatura e asfaltatura della strada Falisca

Sono iniziati ieri e sono già in fase di ultimazione i lavo­ri commissionati dal­la Provincia di Vit­erbo di sistemazione della strada provin­ciale Falisca, che collega la statale Flaminia agli abitati di Faleria (VT) e di Rignano Flaminio (RM).

L’intervento è di grande importanza per­ché permette il coll­egamento dei due com­uni, uno dei quali nella Tuscia, con un­’importante arteria statale. Si tratta dunque di un tratto particolarmente prat­icato dagli utenti.

I primi due chilomet­ri della strada Fal­isca si presentano in buono stato di con­servazione e non ne­cessitano di un inte­rvento. Il progetto si è dunque concent­rato nel tratto dal Km 3+800 al Km 4+600 nel centro abitato di Faleria, che ri­chiedeva invece un intervento.

Nello specifico, i lavori prevedono la fresatura della pavi­mentazione esistente e il rifacimento del piano viabile in conglomerato bitumin­oso.

La Provincia di Vite­rbo sta inoltre pro­cedendo anche al rif­acimento della segna­letica orizzontale in vernice bianca ri­frangente e perline di vetro per la rif­lettenza notturna.

Viterbo, 29 luglio 2022




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits