Sono iniziati ieri e sono già in fase di ultimazione i lavori commissionati dalla Provincia di Viterbo di sistemazione della strada provinciale Falisca, che collega la statale Flaminia agli abitati di Faleria (VT) e di Rignano Flaminio (RM).
L’intervento è di grande importanza perché permette il collegamento dei due comuni, uno dei quali nella Tuscia, con un’importante arteria statale. Si tratta dunque di un tratto particolarmente praticato dagli utenti.
I primi due chilometri della strada Falisca si presentano in buono stato di conservazione e non necessitano di un intervento. Il progetto si è dunque concentrato nel tratto dal Km 3+800 al Km 4+600 nel centro abitato di Faleria, che richiedeva invece un intervento.
Nello specifico, i lavori prevedono la fresatura della pavimentazione esistente e il rifacimento del piano viabile in conglomerato bituminoso.
La Provincia di Viterbo sta inoltre procedendo anche al rifacimento della segnaletica orizzontale in vernice bianca rifrangente e perline di vetro per la riflettenza notturna.
Viterbo, 29 luglio 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurato il presepe artistico presso la Sala Anselmi di Viterbo
PROVINCIA DI RIETI: - lavori sul ponte della SP42 C a Canneto: al via l’intervento di messa in sicurezza
PROVINCIA DI LATINA: - pubblicato il Bando per la per la concessione di contributi ai Comuni tra i 5 e 15 mila abitanti
IL 10 E 11 DICEMBRE ROMA OSPITA L'ASSEMBLEA CONGRESSUALE UPI - La cerimonia di apertura alla presenza del Presidente della Repubblica
AL VIA LUNEDI' I LAVORI PER LA RIAPERTURA DELLA NINFINA I A BASSIANO - la circolazione era stata interdetta lo scorso ottobre in seguito all’apertura di una voragine
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits