Continuano gli interventi sulle strade della Tuscia commissionati dalla Provincia di Viterbo. Oggi sono infatti partiti i lavori di riasfaltatura della strada provinciale Valle di Vico.
L’intervento prevede il rifacimento del piano viabile lungo il tratto recentemente riaperto al traffico dopo lo smottamento franoso che ne aveva bloccato temporaneamente il transito. I lavori, che si concluderanno nei prossimi giorni, seguono quelli già ultimati di consolidamento della strada. È previsto inoltre un successivo intervento con finanziamento anno 2023 che interesserà il tratto del lungo lago dove si trovano abitazioni, stabilimenti balneari e di ristorazione.
La S.P. Valle di Vico è un’importante arteria della Tuscia che collega il comune di Ronciglione alla S.R. Cimina. Non solo. Il tratto in questione risulta infatti di grande valenza turistica perché offre ai tanti utenti che lo percorrono un’ottima vista panoramica del Lago di Vico.
Viterbo, 03 agosto 2022
Condividi su:
TRASFERIMENTO DEL SERVIZIO IDRICO ALLA TALETE: - il Tar respinge il ricorso dei consiglieri di Orte Angelo Giuliani e Daniele Proietti contro la Regione Lazio
PROVINCIA DI FROSINONE: - Il Presidente Di Stefano: "Carlotta Delicato è un chiaro esempio di eccellenza della Ciociaria"
PROVINCIA DI VITERBO: - l’Ingegnere Umbro Pasquini è il nuovo dirigente del settore tecnico
PROVINCIA DI VITERBO: - dichiarazioni del Presidente della Provincia Alessandro Romoli in occasione del Giorno della Memoria
UPI LAZIO, ANCI LAZIO e UNCEM LAZIO SCRIVONO AI CANDIDATI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO: - “Necessario un patto delle autonomie del Lazio”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits