Continuano gli interventi sulle strade della Tuscia commissionati dalla Provincia di Viterbo. Oggi sono infatti partiti i lavori di riasfaltatura della strada provinciale Valle di Vico.
L’intervento prevede il rifacimento del piano viabile lungo il tratto recentemente riaperto al traffico dopo lo smottamento franoso che ne aveva bloccato temporaneamente il transito. I lavori, che si concluderanno nei prossimi giorni, seguono quelli già ultimati di consolidamento della strada. È previsto inoltre un successivo intervento con finanziamento anno 2023 che interesserà il tratto del lungo lago dove si trovano abitazioni, stabilimenti balneari e di ristorazione.
La S.P. Valle di Vico è un’importante arteria della Tuscia che collega il comune di Ronciglione alla S.R. Cimina. Non solo. Il tratto in questione risulta infatti di grande valenza turistica perché offre ai tanti utenti che lo percorrono un’ottima vista panoramica del Lago di Vico.
Viterbo, 03 agosto 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits