X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

News

PROVINCIA DI VITERBO: - gli auguri di benvenuto e di buon lavoro al Colonnello Massimo Friano da parte del Presidente Romoli

- gli auguri di benvenuto e di buon lavoro al Colonnello Massimo Friano da parte del Presidente Romoli

“A nome dell’amministrazione provinciale di Viterbo, desidero rivolgere sinceri auguri di benvenuto e di buon lavoro al Colonnello Massimo Friano, che assumerà la guida del Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo – dichiara il Presidente Alessandro Romoli - . Sono certo che il Colonnello Friano, uomo dell’Arma e delle istituzioni di lungo corso, saprà mettere la sua grande esperienza maturata nel corso dei precedenti incarichi professionali al servizio della comunità viterbese e di tutta la Tuscia. Al Colonnello Friano confermo quindi la piena disponibilità mia personale e della provincia di Viterbo a collaborare costruttivamente per il bene e la sicurezza del territorio. Allo stesso tempo desidero rivolgere un sincero ringraziamento al Colonnello Andrea Antonazzo – conclude Romoli - per il lavoro svolto alla guida del Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo. Giungano a lui anche gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico ottenuto”.

Viterbo, 29 agosto 2022




Condividi su:


Archivio news >>

Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits