“A nome dell’amministrazione provinciale di Viterbo, desidero rivolgere sinceri auguri di benvenuto e di buon lavoro al Colonnello Massimo Friano, che assumerà la guida del Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo – dichiara il Presidente Alessandro Romoli - . Sono certo che il Colonnello Friano, uomo dell’Arma e delle istituzioni di lungo corso, saprà mettere la sua grande esperienza maturata nel corso dei precedenti incarichi professionali al servizio della comunità viterbese e di tutta la Tuscia. Al Colonnello Friano confermo quindi la piena disponibilità mia personale e della provincia di Viterbo a collaborare costruttivamente per il bene e la sicurezza del territorio. Allo stesso tempo desidero rivolgere un sincero ringraziamento al Colonnello Andrea Antonazzo – conclude Romoli - per il lavoro svolto alla guida del Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo. Giungano a lui anche gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico ottenuto”.
Viterbo, 29 agosto 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits