Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, e il consigliere delegato, Franco Giraldi, hanno incontrato tutti i presidi delle scuole superiori nella sala consigliare della Provincia.
"Un incontro proficuo - ha commentato Calisse - abbiamo toccato diversi temi: dal caro energia alle scuole per il quale si è arrivati ad una condivisione, un percorso, in cui la Provincia garantisce senza tagli la normale ripresa delle lezioni. Abbiamo poi condiviso anche un piano di interventi ordinari, che saranno più veloci grazie ad un accordo quadro che la Provincia ha realizzato mettendo a disposizione un front office per i presidi. Tra le altre cose abbiamo dato comunicazione di aver prolungato l'affitto dei moduli scolastici a Rieti e concordato gli orari dei trasporti. Infine si è arrivati ad un accordo con il quale si faranno sopralluoghi per constatare lo stato di manutenzione delle scuole".
Rieti, 05 settembre 2022
Condividi su:
DOMANI NEL CORTILE DELLA PROVINCIA DI VITERBO LA PRIMA GIORNATA DELLA POLIZIA LOCALE DELLA TUSCIA - Parteciperanno autorità locali, regionali e nazionali – La cerimonia si concluderà con un concerto della Banda Musicale della Polizia di Roma Capitale – L’ingresso è libero e la cittadinanza tutta è invitata a partecipare
INIZIATI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA ACQUABIANCA COMMISSIONATI DALLA PROVINCIA DI VITERBO - il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli: “Siamo finalmente riusciti a risolvere una situazione spinosa che durava da anni e questo ci riempie d’orgoglio. I cittadini possono contare sulla Provincia”
AUTOSCUOLE E CENTRO DI ISTRUZIONA AUTOMOBILISTICA: - via libera in Commissione al nuovo Regolamento
VIABILITÀ, DECINE DI CANTIERI APERTI IN TUTTA LA PROVINCIA - Stefanelli: “Per noi la sicurezza stradale è una priorità assoluta”
AUTONOMIA DIFFERENZIATA, L'UPI IN AUDIZIONE IN SENATO - “La nuova legge delle Province serve per l’autonomia differenziata: approvarla con urgenza”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits