Riparte oggi il nuovo anno scolastico, il primo senza le restrizioni dovute alla pandemia. I bambini e i ragazzi potranno tornare a vivere la scuola senza i dispositivi di protezione, guardandosi negli occhi, in quel clima di tranquillità e di socialità che tanto è mancato in questi due anni.
"Cominciare un nuovo anno scolastico è sempre emozionante, - dichiara il Presidente di UPI Lazio Antonio Pompeo - per questo il mio augurio va agli studenti che affronteranno nuove stimolanti sfide; agli insegnanti, che hanno il compito di formare i nostri ragazzi; ai dirigenti e al personale non docente per l’organizzazione delle scuole, agli enti locali per gli investimenti sugli edifici e sugli ambienti scolastici; alle famiglie per il sostegno insostituibile ai loro figli.
In bocca al lupo!"
Roma, 12 settembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits