Nella mattinata di ieri il Presidente della provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto presso la sede dell’Ente la visita del Colonnello Massimo Friano, nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Viterbo.
Il presidente Romoli si è congratulato con il Colonnello Friano per il prestigioso e delicato incarico assunto e ha rinnovato la piena disponibilità dell’Ente a collaborare costruttivamente per il bene della Tuscia e di tutti i suoi cittadini.
Il presidente Romoli si è inoltre detto certo che il Colonnello Friano saprà operare sempre al meglio per l’intera provincia di Viterbo grazie alla grande esperienza da lui maturata negli anni al servizio dello Stato e dell’Arma dei Carabinieri.
Viterbo, 13 settembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI RIETI: - Presentato il progetto di riqualificazione del PalaSport del Polo Didattico “Gregorio da Catino”
LA PROVINCIA DI LATINA PROMUOVE “I GIORNI DELL’ APPIA. OLTRE L’UNESCO” - un programma ricco di eventi dal 20 al 22 Settembre per valorizzare i siti pontini
NO ALLA DISCARICA IN LOCALITA' PIANO DELA CASALONE: - convocati i Sindaci di Viterbo, Vetralla e Monteromano per elaborare una strategia comune
PROVINCIA DI VITERBO: - Strumenti e buone pratiche in materia di Bonifica di Siti Contaminati
INCARICHI DIRIGENZIALI, NUOVE ASSUNZIONI E PROGRESSI VERTICALI IN PROVINCIA - Stefanelli: “Puntiamo sul capitale umano per rafforzare l’Ente”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits