“A nome dell’amministrazione provinciale di Viterbo – dichiara il Presidente della Provicnia di Viterbo Alessandro Romoli - intendo rivolgere un caloroso augurio di benvenuto e di buon lavoro al Colonnello Carlo Pasquali, nuovo comandante provinciale di Viterbo della Guardia di Finanza.Il Colonnello Pasquali vanta una formazione di grande spessore e precedenti incarichi professionali tanto prestigiosi quanto delicati. La sua lunga e importante carriera nella Guardia di Finanza è dunque una garanzia di sicurezza per l’intero territorio della Tuscia. Al Colonnello Pasquali confermo la disponibilità mia personale e della Provincia di Viterbo a lavorare costruttivamente fianco a fianco per il bene e la sicurezza del nostro territorio.
Allo stesso tempo intendo rivolgere un sincero ringraziamento al colonnello Andrea Pecorari – conclude Romoli - per l’eccellente lavoro svolto nella Tuscia. Giungano a lui i miei migliori auguri per i prossimi incarichi professionali”.
Viterbo, 15 settembre 2022
Condividi su:
UPI LAZIO: - Il Consiglio direttivo ha evidenziato che nel 2024 si aggrava il prelievo forzoso a carico dei bilanci provinciali
PROVINCIA DI RIETI: PREMIATO UN ALTRO ISTITUTO PER “ECO-DECORA LA TUA SCUOLA” - approvato il progetto di messa in sicurezza della ex SP10 Intervento da 2,5 milioni di euro per risolvere un'annosa questione di viabilità
PROVINCIA DI LATINA: - dal 1° settembre le istruttorie dell’Ufficio Risorse Idriche verranno accettate solo tramite protocollo informatico.
PROVINCIA DI LATINA: - Stefanelli chiederà al Consiglio Provinciale l’ingresso nelle Fondazione Latina 2032
IL MINISTRO DEGLI ESTERI TAJANI IN PROVINCIA PER ASSISTERE AL TRASPORTO DELLA MACCHINA DI SANTA ROSA - il Presidente dell’Ente, Alessandro Romoli: “Un vanto per tutta la città di Viterbo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits