Durante un incontro tenutosi oggi in Provincia tra il Presidente, Mariano Calisse, e sindaci di Scandriglia e Orvinio, nonché il vicesindaco di quest’ultimo, è stato fatto il punto sul progetto di rifacimento dell’asfalto nella strada che collega i due comuni sopra citati.
“Il progetto definitivo – spiega Calisse – è stato approvato e prevede uno stanziamento di 3.7 milioni di euro, prossimamente sarà convocata anche una conferenza dei servizi per poi procedere con la fase esecutiva”.
Rieti, 15 settembre 2022
Condividi su:
UPI LAZIO, ANCI LAZIO e UNCEM LAZIO SCRIVONO AI CANDIDATI PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO: - “Necessario un patto delle autonomie del Lazio”
COMUNITÀ EDUCATIVE DIGITALI: - la Provincia di Latina partner del progetto Upi Lazio rivolto ai ragazzi
UPI LAZIO "Le Comunità educative digitali nelle Province"
PROVINCIA DI FROSINONE: - turismo di ritorno
CECCANO: celebrazioni in onore di San Sebastiano protettore delle polizie locali
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits