Durante un incontro tenutosi oggi in Provincia tra il Presidente, Mariano Calisse, e sindaci di Scandriglia e Orvinio, nonché il vicesindaco di quest’ultimo, è stato fatto il punto sul progetto di rifacimento dell’asfalto nella strada che collega i due comuni sopra citati.
“Il progetto definitivo – spiega Calisse – è stato approvato e prevede uno stanziamento di 3.7 milioni di euro, prossimamente sarà convocata anche una conferenza dei servizi per poi procedere con la fase esecutiva”.
Rieti, 15 settembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits