Durante un incontro tenutosi oggi in Provincia tra il Presidente, Mariano Calisse, e sindaci di Scandriglia e Orvinio, nonché il vicesindaco di quest’ultimo, è stato fatto il punto sul progetto di rifacimento dell’asfalto nella strada che collega i due comuni sopra citati.
“Il progetto definitivo – spiega Calisse – è stato approvato e prevede uno stanziamento di 3.7 milioni di euro, prossimamente sarà convocata anche una conferenza dei servizi per poi procedere con la fase esecutiva”.
Rieti, 15 settembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - un consiglio straordinario per celebrare il 2 giugno
PARITÀ IN AZIONE: - la Provincia di Latina premia gli studenti che promuovono l'uguaglianza nel mondo del lavoro
PROVINCIA DI FROSINONE: - rendiconto 2025 approvato all'unanimità. Di Stefano: «conti in ordine e gestione responsabile»
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente della Provincia Alessandro Romoli riceve a Palazzo Gentili il nuovo Questore di Viterbo Giorgio Di Munno
PROVINCIA DI LATINA: - “APPIA REGINA VIARUM: QUANDO LA CULTURA NUTRE IL TERRITORIO”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits