Continua l’impegno della Provincia di Viterbo sulle strade della Tuscia, oggetto negli ultimi mesi di molti e importanti interventi di rifacimento e miglioramento. Ora è il turno della Strada Provinciale La Valle del Marta (Sp 103), dove sono in corso lavori di riasfaltatura.
Si tratta di una strada bianca che ricade interamente all’interno del Comune di Tuscania, dove l’Ente, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, sta progettando una serie di lavori per il miglioramento della rete viaria del paese.
Nello specifico, i lavori sulla Valle del Marta, cofinanziati dalla Provincia di Viterbo e Regione Lazio, consistono nella risagomatura della banchina e riasfaltatura di vari tratti della strada per un totale di 1,5 chilometri di intervento. Questi si andranno ad aggiungere a tracce di asfalto già presenti sulla strada ma discontinue, così ché al termine dei lavori saranno tre i chilometri di strada completamente e continuamente asfaltati.
Quello sulla Valle del Marta è solo il primo di una lunga serie di interventi che interesseranno il Comune di Tuscania. Ad ottobre inizieranno infatti altri lavori presso la Strada Pianzanese, Strada Martana, Strada Caninese, Via Volontari del Sangue e un tratto di Viale Trieste, quello di competenza dell’Ente.
Viterbo, 19 settembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - A Ponza si chiude l’anno della Consulta Provinciale degli Studenti: giovani, Europa e partecipazione protagonisti della giornata conclusiva.
PROVINCIA DI LATINA: - Spigno Saturnia, riapre a senso unico alternato la S.P. Accesso a Spigno Vecchio
FESTA DELLA REPUBBLICA: - la Provincia di Frosinone celebra i valori dell'Italia e i giovani talenti dei territori
PROVINCIA DI VITERBO: - Il messaggio del Presidente della Provincia Alessandro Romoli per il 2 giugno
PROVINCIA DI VITERBO: - iniziati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della SP 39 Valle di Vico
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits