Continua l’impegno della Provincia di Viterbo sulle strade della Tuscia, oggetto negli ultimi mesi di molti e importanti interventi di rifacimento e miglioramento. Ora è il turno della Strada Provinciale La Valle del Marta (Sp 103), dove sono in corso lavori di riasfaltatura.
Si tratta di una strada bianca che ricade interamente all’interno del Comune di Tuscania, dove l’Ente, in stretta collaborazione con l’amministrazione comunale, sta progettando una serie di lavori per il miglioramento della rete viaria del paese.
Nello specifico, i lavori sulla Valle del Marta, cofinanziati dalla Provincia di Viterbo e Regione Lazio, consistono nella risagomatura della banchina e riasfaltatura di vari tratti della strada per un totale di 1,5 chilometri di intervento. Questi si andranno ad aggiungere a tracce di asfalto già presenti sulla strada ma discontinue, così ché al termine dei lavori saranno tre i chilometri di strada completamente e continuamente asfaltati.
Quello sulla Valle del Marta è solo il primo di una lunga serie di interventi che interesseranno il Comune di Tuscania. Ad ottobre inizieranno infatti altri lavori presso la Strada Pianzanese, Strada Martana, Strada Caninese, Via Volontari del Sangue e un tratto di Viale Trieste, quello di competenza dell’Ente.
Viterbo, 19 settembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di installazione di pale eoliche a Montalto di Castro
PROVINCIA DI RIETI: - digitalizzazione e ammodernamento nella gestione degli impianti termici
MODULI ABITATIVI PRONTI ENTRO MARZO 2024, CHE OSPITERANNO 250 STUDENTI DELL’ISTITUTO BESTA DI ORTE - Il Presidente Romoli: “Sono consapevole dei disagi che la didattica a distanza comporta per studenti, genitori e docenti, ma la Provincia di Viterbo ha tentato ogni strada possibile prima di ricorrere in estrema ratio alla soluzione dei moduli abit
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurazione della panchina rossa davanti Palazzo Gentili
PROVINCIA DI VITERBO: - via libera da parte del Ministero dell’Ambiente all’immissione del Coregone nel lago di Bolsena per il quinquennio 2024-2028
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits