“A nome mio personale e di tutta la Provincia di Viterbo, - dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli - intendo rivolgere un sincero e doveroso ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto al Colonnello Marco Avanzo, Comandante del gruppo Carabinieri forestale di Viterbo che proprio nella giornata di oggi è andato in congedo. Uomo delle istituzioni di lungo corso e grande servitore dello Stato, il Colonnello Avanzo si è distinto nel corso degli anni per i tanti traguardi e gli ottimi risultati raggiunti. Tanto ad esser diventato una colonna portante sia dell’Arma dei Carabinieri che dell’intera Tuscia. Lo dimostrano i ruoli di prestigio da lui occupati nel corso della sua lunga carriera. Al Colonnello Marco Avanzo – conclude Romoli - giunga dunque tutta la mia personale riconoscenza per quanto fatto per la sicurezza della Tuscia”.
Viterbo, 22 settembre 2022
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits