Prestigioso riconoscimento per il dottor Alfio Montanaro. Il direttore generale della Provincia di Frosinone è stato insignito della pergamena assegnata dal Comitato del leone d’Oro di Venezia nell’ambito della manifestazione del Gran Premio Internazionale di Venezia che da 1947 premia le arti e l’imprenditoria. Montanaro si è aggiudicato il riconoscimento per speciali meriti professionali. A consegnare l’ambito premio il presidente del Leone d’oro Sileno Candelaresi, insieme al vicepresidente Walter Scognamiglio. La cerimonia si è svolta nello scorso fine settimana presso il palazzo della Regione Veneto.
“Sono molto soddisfatto per questo riconoscimento – ha dichiarato Alfio Montanaro – un premio che voglio condividere con la mia famiglia e che mi ripaga di tanti sacrifici, di tanto impegno e di tanto lavoro”.
Al dottor Montanaro sono giunti i complimenti del presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo: “Alfio è un valente professionista che ha dimostrato nel corso della carriera tutte le sue qualità. Il premio ricevuto a Venezia ne è la dimostrazione e al tempo stesso è una soddisfazione anche per il nostro ente. A lui i miei migliori complimenti, anche a nome di tutta l’Amministrazione provinciale di Frosinone”.
Frosinone, 03 ottobre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits