“Dopo il sequestro del 2019 il PalaMalfatti torna disponibile!”. È l’annuncio del presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse. “Il palazzetto – spiega Calisse - quando è stato sequestrato, era sprovvisto di tutte le misure di sicurezza antincendio e ora, a seguito di un investimento della Provincia di circa 100mila euro, sarà possibile l’utilizzo dell’impianto per le attività sportive senza pubblico: quindi a disposizione delle scuole che si trovano nei moduli su via Padronetti con uno sguardo particolare al liceo Scientifico Sportivo. Successivamente sarà messo a disposizione anche di tutte le associazioni sportive del territorio in modo da renderlo poi fruibile anche dal pubblico”.
Rieti, 13 ottobre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits