Il presidente della provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha effettuato questa mattina un sopralluogo ai cantieri Anas attivi nel Reatino, insieme al sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e all’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Rieti, Claudia Chiarinelli.
“Stamattina - spiega Calisse - ho incontrato il capo-compartimento Anas Lazio con il quale, oltre a fare visita ai cantieri degli svincoli in accesso alla città, per verificare le attuazioni del piano di lavorazione, abbiamo parlato anche del piano di investimenti che ha Anas nel Reatino sulle strade di propria competenza. In particolare, mi preme sottolinearlo, ho voluto fare il punto sulla rotatoria di Borgo Santa Maria sulla Salaria, che ha creato non pochi problemi alla circolazione e sulla quale il capo-compartimento mi ha rassicurato che a breve ci saranno lavori correttivi per risolvere i problemi che la rotatoria ha portato fino ad oggi”.
Rieti, 03 novembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits