Il presidente della provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha effettuato questa mattina un sopralluogo ai cantieri Anas attivi nel Reatino, insieme al sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e all’assessore ai Lavori Pubblici del comune di Rieti, Claudia Chiarinelli.
“Stamattina - spiega Calisse - ho incontrato il capo-compartimento Anas Lazio con il quale, oltre a fare visita ai cantieri degli svincoli in accesso alla città, per verificare le attuazioni del piano di lavorazione, abbiamo parlato anche del piano di investimenti che ha Anas nel Reatino sulle strade di propria competenza. In particolare, mi preme sottolinearlo, ho voluto fare il punto sulla rotatoria di Borgo Santa Maria sulla Salaria, che ha creato non pochi problemi alla circolazione e sulla quale il capo-compartimento mi ha rassicurato che a breve ci saranno lavori correttivi per risolvere i problemi che la rotatoria ha portato fino ad oggi”.
Rieti, 03 novembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - il Tar del Lazio ha respinto la richiesta di installazione di pale eoliche a Montalto di Castro
PROVINCIA DI RIETI: - digitalizzazione e ammodernamento nella gestione degli impianti termici
MODULI ABITATIVI PRONTI ENTRO MARZO 2024, CHE OSPITERANNO 250 STUDENTI DELL’ISTITUTO BESTA DI ORTE - Il Presidente Romoli: “Sono consapevole dei disagi che la didattica a distanza comporta per studenti, genitori e docenti, ma la Provincia di Viterbo ha tentato ogni strada possibile prima di ricorrere in estrema ratio alla soluzione dei moduli abit
PROVINCIA DI VITERBO: - inaugurazione della panchina rossa davanti Palazzo Gentili
PROVINCIA DI VITERBO: - via libera da parte del Ministero dell’Ambiente all’immissione del Coregone nel lago di Bolsena per il quinquennio 2024-2028
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits