Il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, sarà a Rieti giovedì 10 novembre per un convegno di presentazione della fondazione Its Accademy Logistica 4.0.
Il convegno si terrà nella sala consiliare della Provincia di Rieti dalle 9 alle 13. “L’incontro con il ministro Valditara sarà anche l’occasione per discutere delle nuove sfide della scuola – spiega il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse - Ho sempre puntato alla scuola come istituzione centrale nella nostra società e nei nostri territori. Non si deve mai smettere di puntare sulla formazione e sull’innovazione scolastica così come sull’inclusione nell’istruzione. La visita del ministro sarà anche l’occasione per parlare delle difficoltà delle scuole della nostra provincia, soprattutto quanto a numeri e dotazioni”.
Rieti, 04 novembre 2022
Condividi su:
PROTOCOLLO PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI: - dopo il via libera di Anac e Agcom ora anche i Comuni vogliono aderire
DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO: - Cuneo incontra Rinaldi e Schiboni per la proroga
ROMOLI (UPI LAZIO): -“c'è bisogno di una riforma organica che attribuisca funzioni chiare e risorse alle Province e le faccia tornare ad essere elette democraticamente”
PROVINCIA DI VITERBO: - Enrico Panunzi nuovo vicepresidente di minoranza del Consiglio regionale
ROMOLI (UPI Lazio): - le Province del Lazio partecipano alla firma dell’Accordo di coesione tra Governo e Regione Lazio
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits