"L’elezione del sindaco di Valentano Stefano Bigiotti a Vice Presidente di Anci Lazio è una bellissima notizia per l’intera Tuscia - dichiara il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli- . Stefano è infatti un giovane e meritevoleamministratore, oltre che un caro amico, che con questonuovo incarico corona tanti anni di impegno e passione per la politica.
Sono certo che saprà dedicarsi al ruolo di Vice Presidente di Anci Lazio con professionalità, dedizione e competenze. Quelle stesse abilità che Stefano ci ha già ampiamente dimostrato in questi anni trascorsi alla guida dell’amministrazione comunale di Valentano e come delegato ai lavori pubblici di Anci Lazio.
All’amico Stefano - conclude Romoli - giungano quindi le mie più sincere congratulazioni per la nomina a Vice Presidente di Anci Lazio e i miei più sentiti auguri di buon lavoro".
Viterbo, 15 novembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - l'ente promuove con le altre Province del Lazio la revisione della disciplina regionale sulle funzioni provinciali.
PROVINCIA DI LATINA: - approvata variazione di bilancio da 1.861.000 euro destinata alla sicurezza stradale
PROVINCIA DI RIETI: - Interventi aree interne a Leonessa per 270mila euro
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE: - Provincia di Latina e Comune di Formia insieme per la sicurezza della “Formia–Maranola–Castellonorato”.
CUNEO E RAMACOGI: - la chiusura del Palasojourner: danno economico e Sociale per i cittadini e RSR SEBASTIANI RIETI
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits