Il Consiglio Provinciale oggi con votazione unanime ha deciso di intitolare la pista di sci nordico passeggiata superiore Tre Faggi-Cinque Confini a Settimio Perelli.
“Ho deciso di proporre in Consiglio di approvare questo ordine del giorno – spiega Calisse – per l’impegno che Settimio ha sempre messo a favore della promozione dello sci da fondo come delle passeggiate estive a Terminillo. Un lavoro, il suo, che ha portato alla realizzazione di opere che sono di fondamentale importanza ancora oggi per lo sviluppo di Terminillo".
Lo ha spiegato molto bene nella sua relazione introduttiva il consigliere Maurizio Ramacogi. "Per me era un passaggio doveroso a cui stiamo lavorando da tanto tempo e oggi sono davvero felice che ci sia stata l’approvazione unanime”.
Rieti, 25 novembre 2022
Condividi su:
DOMANI NEL CORTILE DELLA PROVINCIA DI VITERBO LA PRIMA GIORNATA DELLA POLIZIA LOCALE DELLA TUSCIA - Parteciperanno autorità locali, regionali e nazionali – La cerimonia si concluderà con un concerto della Banda Musicale della Polizia di Roma Capitale – L’ingresso è libero e la cittadinanza tutta è invitata a partecipare
INIZIATI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA ACQUABIANCA COMMISSIONATI DALLA PROVINCIA DI VITERBO - il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli: “Siamo finalmente riusciti a risolvere una situazione spinosa che durava da anni e questo ci riempie d’orgoglio. I cittadini possono contare sulla Provincia”
AUTOSCUOLE E CENTRO DI ISTRUZIONA AUTOMOBILISTICA: - via libera in Commissione al nuovo Regolamento
VIABILITÀ, DECINE DI CANTIERI APERTI IN TUTTA LA PROVINCIA - Stefanelli: “Per noi la sicurezza stradale è una priorità assoluta”
AUTONOMIA DIFFERENZIATA, L'UPI IN AUDIZIONE IN SENATO - “La nuova legge delle Province serve per l’autonomia differenziata: approvarla con urgenza”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits