Novità sulla Sp10 Turistica del Terminillo.
Ad annunciarlo il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse: “Da venerdì sono iniziate le operazioni di sondaggi geologici sulla località più critica della Sp10 (Iaccio Crudele). Sondaggi che sono alla base delle idee progettuali che ha l’Ente per restituire alla cittadinanza un’altra strada importante. I programmi della Provincia vanno avanti e una volta arrivate le risposte e tutti i risultati di queste indagini torneremo, carte alla mano, da Astral per richiedere nuovamente la possibilità di un’apertura, quantomeno a senso unico alternato, perché siamo sicuri che ci siano queste possibilità”.
Rieti, 28 novembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits