Presentato ieri alla presenza del sindaco di Fara Sabina, degli assessori, dei dirigenti e dei rappresentanti dei genitori e degli studenti il progetto per un nuovo edificio al polo didattico di Passo Corese.
“Si tratta del secondo intervento con fondi del Pnrr dopo la palestra del Costaggini” lo ha annunciato il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse. "L'edificio, i cui lavori sono già a bando e in scadenza con assegnazione a breve, sarà all’avanguardia – sia estetica che nella sicurezza e nell’autonomia energetica – e a servizio di un polo che cresce tanto e in fretta in numeri e sul quale l’attenzione della Provincia di Rieti deve continuare ad essere importante” conclude Calisse.
Rieti, 07 dicembre 2022
Condividi su:
LA PROVINCIA DI FROSINONE AL FIANCO DI CASSINO PER LA CANDIDATURA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA - Il Presidente Luca Di Stefano: «La cultura è il motore dello sviluppo del territorio. La Provincia sosterrà con convinzione questo percorso»
PROVINCIA DI FROSINONE: - itervento da 220 mila euro per il risanamento del piano viabile dal km 7+050 al km 8+250
PROVINCIA DI VITERBO: - Proseguono i lavori di manutenzione sulla S.P. 98 Valle del Marte nel comune di Monteromano
PROVINCIA DI VITERBO: - Servizio idrico integrato, si è insediato l'Organismo di tutela degli utenti e dei consumatori
PROVINCIA DI VITERBO: - Riaperta la SP Sutrina nel comune di Nepi
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits