“Le mie congratulazioni a Mauro Buschini eletto oggi, dall’assemblea dei sindaci, presidente dell’Egato per la gestione dei rifiuti in provincia di Frosinone. Una nomina importante in un settore tanto delicato quanto strategico per lo sviluppo, l’ambiente e il futuro del nostro territorio, nella certezza che saprà interpretare al meglio il ruolo affidatogli, ben conoscendo le dinamiche e la situazione della provincia di Frosinone in tema di rifiuti, anche in virtù dell’esperienza maturata in qualità di assessore regionale all’Ambiente. Agli auguri per Mauro aggiungo quelli all’intero Cda, con l’auspicio di una gestione condivisa e collaborativa nell’esclusivo interesse delle nostre comunità”.
Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, in merito alla nomina odierna di Mauro Buschini in qualità di presidente dell’Egato di Frosinone.
Frosinone, 07 dicembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits