In data martedì 13 dicembre 2022 il Dott. Claudio Parroccini ha presentato al Presidente della Provincia di Viterbo Dott. Alessandro Romoli le proprie dimissioni da Capo di Ufficio di Gabinetto.
Quella di lasciare l'Ente è stata una scelta sofferta per il Dott. Parroccini, che pure con grande senso di responsabilità ha deciso di prenderla a causa di accresciuti e molteplici impegni amministrativi, accademici e professionali in qualità di avvocato. Nell'accettare le dimissioni, il Presidente Romoli ha ringraziato sentitamente il Dott. Parroccini per il prezioso lavoro svolto presso la Provincia di Viterbo e per la professionalità dimostrata in tutti questi mesi.
A succedergli come Capo di Ufficio di Gabinetto sarà il Dott. Manuel Alejandro Mechelli.
Classe 1984, il Dott. Mechelli è laureato in filosofia e teologia. Appartenente ai ruoli della Polizia Locale, ha prestato servizio in diversi comandi della provincia di Viterbo. In aggiunta aipropri incarichi professionali, da marzo 2022 era inquadrato nell'ufficio di presidenza della Provincia di Viterbo presso il quale si è occupato in particolare della segreteria organizzativa e politica del Presidente Romoli e del cerimoniale. In passato è stato anche consigliere comunale presso il Comune di Canepina.
Viterbo, 16 dicembre 2022
Condividi su:
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
RETE VIARI: - ancora cantieri aperti in tutto il territorio per garantire una viabilità sicura
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente Romoli a colloquio a Palazzo Chigi con il Ministro degli esteri e Vicepremier Tajani
PROVINCIA DI VITERBO: Romoli: "È con estremo rammarico che questa mattina dalla stampa ho appreso della morte dell'architetto Paolo Portoghesi"
APPROVATO IL PIANO DI RIENTRO DEL VALORE DI 20 MILIONI DEL SISTEMA IDRICO - Stefanelli: “Un passaggio storico, questa somma sarà reimmessa nel sistema”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits