In data martedì 13 dicembre 2022 il Dott. Claudio Parroccini ha presentato al Presidente della Provincia di Viterbo Dott. Alessandro Romoli le proprie dimissioni da Capo di Ufficio di Gabinetto.
Quella di lasciare l'Ente è stata una scelta sofferta per il Dott. Parroccini, che pure con grande senso di responsabilità ha deciso di prenderla a causa di accresciuti e molteplici impegni amministrativi, accademici e professionali in qualità di avvocato. Nell'accettare le dimissioni, il Presidente Romoli ha ringraziato sentitamente il Dott. Parroccini per il prezioso lavoro svolto presso la Provincia di Viterbo e per la professionalità dimostrata in tutti questi mesi.
A succedergli come Capo di Ufficio di Gabinetto sarà il Dott. Manuel Alejandro Mechelli.
Classe 1984, il Dott. Mechelli è laureato in filosofia e teologia. Appartenente ai ruoli della Polizia Locale, ha prestato servizio in diversi comandi della provincia di Viterbo. In aggiunta aipropri incarichi professionali, da marzo 2022 era inquadrato nell'ufficio di presidenza della Provincia di Viterbo presso il quale si è occupato in particolare della segreteria organizzativa e politica del Presidente Romoli e del cerimoniale. In passato è stato anche consigliere comunale presso il Comune di Canepina.
Viterbo, 16 dicembre 2022
Condividi su:
UPI LAZIO: - Il Consiglio direttivo ha evidenziato che nel 2024 si aggrava il prelievo forzoso a carico dei bilanci provinciali
PROVINCIA DI RIETI: PREMIATO UN ALTRO ISTITUTO PER “ECO-DECORA LA TUA SCUOLA” - approvato il progetto di messa in sicurezza della ex SP10 Intervento da 2,5 milioni di euro per risolvere un'annosa questione di viabilità
PROVINCIA DI LATINA: - dal 1° settembre le istruttorie dell’Ufficio Risorse Idriche verranno accettate solo tramite protocollo informatico.
PROVINCIA DI LATINA: - Stefanelli chiederà al Consiglio Provinciale l’ingresso nelle Fondazione Latina 2032
IL MINISTRO DEGLI ESTERI TAJANI IN PROVINCIA PER ASSISTERE AL TRASPORTO DELLA MACCHINA DI SANTA ROSA - il Presidente dell’Ente, Alessandro Romoli: “Un vanto per tutta la città di Viterbo”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits