Si terrà il 27 dicembre alle ore 12 nella sala consiliare della Provincia di Rieti una conferenza stampa per avviare la progettazione dell’ultimo tratto della Strada Extraurbana Rieti-Torano, nello specifico quello che va da Grotti a Rieti.
Si tratta di poco più di 3km necessari per superare gli abitati di Grotti e Ville Grotti, nel territorio dei comuni di Rieti e Cittaducale.
La Provincia di Rieti da sempre si è detta aperta a qualsiasi soluzione pur di completare l’opera, motivo per il quale è stata indetta la conferenza stampa. Interverrà il presidente della Provincia di Rieti, Ing. Mariano Calisse, il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e il sindaco di Cittaducale, Leonardo Ranalli oltre al progettista incaricato, Ing. Sergio Violetta, e i responsabili Anas Ing. Marco Moladori e Ing. Achille Devitofranceschi.
Rieti, 22 dicembre 2022
Condividi su:
LA PROVINCIA DI FROSINONE AL FIANCO DI CASSINO PER LA CANDIDATURA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA - Il Presidente Luca Di Stefano: «La cultura è il motore dello sviluppo del territorio. La Provincia sosterrà con convinzione questo percorso»
PROVINCIA DI FROSINONE: - itervento da 220 mila euro per il risanamento del piano viabile dal km 7+050 al km 8+250
PROVINCIA DI VITERBO: - Proseguono i lavori di manutenzione sulla S.P. 98 Valle del Marte nel comune di Monteromano
PROVINCIA DI VITERBO: - Servizio idrico integrato, si è insediato l'Organismo di tutela degli utenti e dei consumatori
PROVINCIA DI VITERBO: - Riaperta la SP Sutrina nel comune di Nepi
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits