Si terrà il 27 dicembre alle ore 12 nella sala consiliare della Provincia di Rieti una conferenza stampa per avviare la progettazione dell’ultimo tratto della Strada Extraurbana Rieti-Torano, nello specifico quello che va da Grotti a Rieti.
Si tratta di poco più di 3km necessari per superare gli abitati di Grotti e Ville Grotti, nel territorio dei comuni di Rieti e Cittaducale.
La Provincia di Rieti da sempre si è detta aperta a qualsiasi soluzione pur di completare l’opera, motivo per il quale è stata indetta la conferenza stampa. Interverrà il presidente della Provincia di Rieti, Ing. Mariano Calisse, il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e il sindaco di Cittaducale, Leonardo Ranalli oltre al progettista incaricato, Ing. Sergio Violetta, e i responsabili Anas Ing. Marco Moladori e Ing. Achille Devitofranceschi.
Rieti, 22 dicembre 2022
Condividi su:
VIABILITA': - interventi di messa in sicurezza a Cisterna e Sermoneta
INIZIATI I LAVORI DI RIASFALTATURA DELLA SP VETRIOLESE: - l’intervento è commissionato dalla Provincia di Viterbo – Il presidente Romoli: “Intervenire sulle strade è una priorità perché incide sia sulla sicurezza dei cittadini che sullo sviluppo della Tuscia”
PROVINCIA DI VITERBO: - Iniziati i lavori di riasfaltatura della SP 77 a Castel Sant’Elia
PALASOJOURNER, CUNEO E RAMACOGI: - "Problematiche sollevate non sono corrette e non sottolineano il grande impegno della Provincia"
L'ASSOCIAZIONE REATINA "I CAVALIERI DEL TEMPO" SBARCA A MIAMI. - Cuneo: "Soddisfazione"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits