La Provincia di Rieti in collaborazione con i Comuni di Poggio Moiano e di Frasso Sabino hanno dato il via, nella giornata di ieri, al cantiere di costruzione di un percorso pedonale in sicurezza che collegherà la zona commerciale di Osteria Nuova con la zona fiera.
“Un lavoro atteso da molto tempo – spiega il presidente della provincia di Rieti, Mariano Calisse – e finalmente ieri è partito, finanziato dalla Provincia e concordato con i Comuni di Poggio Moiano e Frasso Sabino”.
Rieti, 22 dicembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits