Iniziati i lavori di manutenzione della strada provinciale Finocchieto.
Il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse spiega: "Era in condizioni ormai impraticabili e necessitava di un intervento di manutenzione. I lavori sono iniziati questa mattina ed è stato da subito abbastanza risolutivo. Ne seguiranno altri, anche in altre zone della Provincia, ad esempio sulla Tancia, sulla Fontecerro e sulla Forano-Gavignano 16".
Rieti, 23 dicembre 2022
Condividi su:
BMTA PAESTUM: - Provincia di Latina e Camera di Commercio Frosinone Latina, ammessi 43 stakeholder al progetto "economia della bellezza - patrimonio, identità e sviluppo"
HELP DESK delle Province del Lazio: - l'8 ottobre a Latina la presentazione ufficiale del nuovo servizio per territori, enti, servizi e cittadini
PROVINCIA DI LATINA: - potenziamento dell’illuminazione all’intersezione tra la SS Appia e le Ninfina I e II.
NODO DI INTERSCAMBIO DI VIA TIBURTINA, IL SOSTEGNO DELLA PROVINCIA: - "più sicurezza, meno code e benefici per l'ambiente"
PROVINCIA DI VITERBO: - SUAP, Provincia, Camera di Commercio e Azienda Speciale insieme per rafforzare il supporto ai comuni e alle imprese
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits