Nella mattinata odierna il Presidente della Provincia di Viterbo Dott. Alessandro Romoli ha ricevuto a Palazzo Gentili la visita del nuovo Questore di Viterbo, Dott. Fausto Vinci. Dopo i saluti di benvenuto e una breve visita della sede dell’Ente, il Presidente e il Questore si sono ritirati in un colloquio privato.
Nel congratularsi con il Questore Vinci per il nuovo prestigioso incarico da lui assunto, il Presidente Romoli ha rinnovato la piena disponibilità dell’Ente a collaborare costruttivamente con la Questura di Viterbo a beneficio e vantaggio esclusivo della popolazione della Tuscia.
Il Presidente Romoli si è detto altresì certo che il Questore Vinci, leale e competente servitore dello stato con alle spalle una prestigiosa carriera tra le fila della polizia di stato, saprà mettere la sua preziosa esperienza professionale a disposizione del territorio locale e di tutto il personale di polizia di stato che presta servizio nella provincia di Viterbo.
Viterbo, 09 dicembre 2022
Condividi su:
PROVINCIA DI LATINA: - Minturno, nuova luce sulla Provinciale e Via Sebastiani: da stasera attivo il nuovo impianto
PROVINCIA DI LATINA: - Consiglio Provinciale del 2 Aprile 2026
UPI LAZIO: - Pasqua 2026
PROVINCIA DI LATINA: - Ponza, riapre in anticipo la Galleria Giancos. Viabilità ripristinata sulla S.P. 134 per le festività pasquali
PROVINCIA DI LATINA: - Riapertura temporanea a senso alternato della S.P. 105 Itri–Sperlonga.
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits