Nella giornata di ieri il presidente della Provincia di Rieti, Mariano Calisse, ha visitato il cantiere dell’ex Ritel dove sta sorgendo un polo per la lavorazione della plastica grazie ad una collaborazione tra Garc e Acea. La plastica che sarà lavorata in questo sito produttivo è quella proveniente dalla raccolta differenziata per avviarla tramite una lavorazione a freddo e manuale al riciclo.
“Quello che abbiamo ottenuto nella provincia di Rieti è un buon risultato che a breve porterà anche ad occasioni lavorative e auspico il rientro anche di qualche lavoratore in mobilità in deroga. Il tutto è frutto di una collaborazione in cui la Provincia ha dato il suo contributo” ha commentato il presidente Calisse.
Rieti, 17 gennaio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Questa mattina il Presidente Alessandro Romoli ha ricevuto a Palazzo Gentili la visita della Stella Azzurra Viterbo, la squadra di basket che ha vinto i play off raggiungendo la promozione in serie B
VIA APPIA, STORIA E ARCHEOLOGIA: -: un’iniziativa per raccontare l’itinerario che conduce da Velitrae a Minturnae
DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI VITERBO ALESSANDRO ROMOLI in occasione della Festa della Repubblica
PROVINCIA DI VITERBO: - è morto il vescovo emerito mons. Luigi Marrucci
PROVINCE ITALIANE UPI - Roma, via dei Fori Imperiali
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits