"Intendo rivolgere le più sincere congratulazioni all’avvocato Caterina Boccolini, la prima donna a diventare Presidente dell’Ordine degli avvocati della Provincia di Viterbo -dichiara il Presidente Alessandro Romoli-.
Gli avvocati sono un pilastro fondamentale della democrazia e incarnano quotidianamente con il proprio lavoro i diritti di garanzia, assistenza al cittadino e di giusto processo senza i quali una società non può dirsi civile.
Al Presidente Boccolini e a tutti i membri del Consiglio giungano dunque i miei migliori auguri di buon lavoro. Vi assicuro inoltre la mia piena disponibilità a collaborare per il bene dei cittadini e del territorio".
Viterbo, 20 gennaio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - un consiglio straordinario per celebrare il 2 giugno
PARITÀ IN AZIONE: - la Provincia di Latina premia gli studenti che promuovono l'uguaglianza nel mondo del lavoro
PROVINCIA DI FROSINONE: - rendiconto 2025 approvato all'unanimità. Di Stefano: «conti in ordine e gestione responsabile»
PROVINCIA DI VITERBO: - Il Presidente della Provincia Alessandro Romoli riceve a Palazzo Gentili il nuovo Questore di Viterbo Giorgio Di Munno
PROVINCIA DI LATINA: - “APPIA REGINA VIARUM: QUANDO LA CULTURA NUTRE IL TERRITORIO”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits