La Provincia di Frosinone ha pubblicato l’Avviso relativo alla formazione dell’Albo Componenti di Commissione di Gara per l'affidamento di lavori/servizi/forniture ai sensi dell'art. 77 del d.lgs. 50/2016 per la costituzione Albo S.U.A. Tutti gli interessati, in possesso dei requisiti che sono richiesti per le singole aree di specializzazione, possono dunque presentare la propria candidatura mediante la procedura prevista sul portale in uso alla Provincia di Frosinone (Tutto gare Frosinone - https://gare.provincia.fr.it/ )
L’Avviso è stato pubblicato dall'Amministrazione provinciale di Frosinone, dato il notevole numero di procedure di gara che sono gestite dal Servizio S.U.A., per la costituzione di un Albo di componenti delle commissioni giudicatrici per assicurare uno svolgimento regolare delle procedure di gara, alla luce anche delle novità normative introdotte dalla legge 11 settembre 2020, n. 120, di conversione con modifiche del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76.
Le aree di specializzazione per le quali si richiedono professionalità sono di seguito specificate:
LAVORI E SERVIZI TECNICI; SERVIZI SOCIALI; SERVIZIO RIFIUTI; SERVIZI E FORNITURE.
Frosinone, 08 febbraio 2023
Condividi su:
PROVINCIA DI VITERBO: - Romoli rieletto presidente con 507 voti e un cuoricino: "Piena legittimazione dalle urne"
PROVINCIA DI FROSINONE: - approvato il bilancio di previsione 2026–2028. Parere favorevole dell’Assemblea dei Sindaci, via libera definitivo dal Consiglio provinciale
PROVINCIA DI VITERBO: - al via i lavori di asfaltatura sulla SP11 Vetrallese
PROVINCIA DI LATINA: - Bilancio di Previsione 2026. Il Presidente Gerardo Stefanelli: “Un bilancio di responsabilità, che guarda al futuro nonostante incertezze e tagli”.
ROMOLI: - "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali" -- Romoli: "Provincia ricorre al Tar se la Regione non copre i 3 milioni di euro per le politiche ambientali"
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits