Come saprete, la Provincia di Frosinone ha avviato un progetto di solidarietà per aiutare le Caritas diocesane a far fronte alle numerose richieste da parte di cittadini e di famiglie che, a causa di questa emergenza sanitaria, stanno affrontando un periodo difficile. L’iniziativa si chiama “Provincia Solidale” e, grazie alle donazioni che si racciglieranno, metteremo a disposizione delle Caritas provinciali le risorse per l’acquisto e il reperimento di beni di prima necessità e alimentari. L’iniziativa è rivolta a tutti - ai cittadini, alle associazioni, alle istituzioni, alle aziende - perché è necessaria la più ampia mobilitazione e perché tutti abbiano la possibilità, anche con una piccola cifra, di essere di aiuto a coloro che in questo momento ne hanno più bisogno. Mai come adesso, è necessaria un’azione comune tra tutte le istituzioni, enti, organismi e mondo dell’informazione per cercare di dare risposte concrete a chi maggiormente sta soffrendo. A tal fine, si richiede di diventare media partner del progetto, mettendo a disposizione le vostre testate di informazione per divulgare l’iniziativa attraverso il materiale grafico allegato, così da raggiungere il più alto grado di diffusione tra i cittadini e raccogliere il maggior numero di offerte. Conoscendo da sempre l’attenzione che le SS.LL. hanno rivolto al territorio, alle sue necessità, al suo sviluppo, alla tutela e al sostegno dei più bisognosi, e soprattutto evidenziando il ruolo primario dell’informazione, ancor di più in tale situazione, si resta in attesa di un vostro riscontro, e in caso di positivo accoglimento della richiesta si richiede l’autorizzazione per l’inserimento del logo della vostra testata sul materiale grafico. Per ogni informazioni potrete contattare Pompeo Di Fazio 333/4704529
Condividi su:
DOMANI NEL CORTILE DELLA PROVINCIA DI VITERBO LA PRIMA GIORNATA DELLA POLIZIA LOCALE DELLA TUSCIA - Parteciperanno autorità locali, regionali e nazionali – La cerimonia si concluderà con un concerto della Banda Musicale della Polizia di Roma Capitale – L’ingresso è libero e la cittadinanza tutta è invitata a partecipare
INIZIATI I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA ACQUABIANCA COMMISSIONATI DALLA PROVINCIA DI VITERBO - il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli: “Siamo finalmente riusciti a risolvere una situazione spinosa che durava da anni e questo ci riempie d’orgoglio. I cittadini possono contare sulla Provincia”
AUTOSCUOLE E CENTRO DI ISTRUZIONA AUTOMOBILISTICA: - via libera in Commissione al nuovo Regolamento
VIABILITÀ, DECINE DI CANTIERI APERTI IN TUTTA LA PROVINCIA - Stefanelli: “Per noi la sicurezza stradale è una priorità assoluta”
AUTONOMIA DIFFERENZIATA, L'UPI IN AUDIZIONE IN SENATO - “La nuova legge delle Province serve per l’autonomia differenziata: approvarla con urgenza”
Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits